U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

intervista a Bardelloni

Torna Indietro

Emanuele, nonostante una gran partita da parte tua, risultato finale che lascia l'amaro in bocca
- Si dopo un primo tempo giocato alla grande, anche per tutto il secondo tempo non abbiamo mai mollato, nonostante l'inferiorità numerica e il risultato finale brucia, brucia tanto perchè abbiamo preso gol all'ultimo minuto e, a detta di tutti i miei compagni in netta posizione di fuorigioco, però con le nuove regole sembra che sia regolare, sinceramente non riesco a giudicare con chiarezza. Resta la consapavolezza di aver tenuto bene il campo contro una della squadre più attrezzate del girone. Il primo tempo giocato così con questa personalità  dimostra che anche noi possiamo stare nelle parti alte della classifica. Adesso archiviamo velocemente questa sconfitta e da martedi  concentriamoci e prepariamo al meglio la prossima gara contro la Torres Sassari.

Per tutta la gara i tifosi locali ti hanno preso di mira.
- Forse perchè mi soffrono, no senza scherzi, i tifosi avversari incitano la loro squadra e beccano gli avversari , ma io in campo riesco a non ascoltarli.
E la palla gol della partita l hai avuta tu.
Si, ma mi sono trovato a calciare da posizione un pò defilata e il portiere mi ha chiuso bene lo specchio della porta. Comunque, ripeto, dimentichiamo questa gara e pensiamo da subito a domenica prossima.




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti