U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

LUCA VILLA:" IL MIO AMICO CAFERRI MI HA ROVINATO IL COMPLEANNO."

Torna Indietro

Il gol su punizione di Caferri al 90’ ha in parte rovinato il giorno del compleanno del capitano LUCA VILLA.
“ E’ anche un mio carissimo amico - ha dichiarato in sala stampa – mi ha fatto un bello scherzetto per il mio compleanno. Abbiamo visto subito che la palla schizzata sull’erba sarebbe finita in porta, ma l’errore l’abbiamo commesso noi prima permettendo alla Giana di ripartire, quando eravamo in attacco noi, mentre potevamo o andare a calciare o magari congelare la palla sul calcio d’angolo. Però anche se il gol è arrivato al novantesimo, anche loro hanno avuto delle buone occasioni ,sia nel primo che nel secondo tempo, così come le abbiamo avute noi. E’ stata una bella partita per entrambe le squadre.”

E’ stata una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre con molte occasioni, capovolgimenti di fronte e con buona intensità.
“Avevamo studiato la Giana, anche se la conoscevamo bene. Conoscevamo ancora meglio Matteo Contini e sapevamo che già da oggi avrebbe messo in campo una squadra che provava a giocare a calcio, nonostante le condizioni del campo di gioco quasi impraticabile. Poi nel secondo tempo le squadre si sono allungate; loro per riprendere il risultato, noi per cercare di chiuderla, così di occasioni gol se ne sono viste diverse.”

Comunque la Pergolettese ha dimostrato ancora di essere in un buon momento.
“Sì una buona prestazione ma è chiaro che una vittoria, qui, contro una diretta concorrente sarebbe stata importantissima. E’ chiaro che anche loro avevano le stesse motivazioni: entrambe per togliersi da questa scomoda posizione in classifica. Con un pizzico in più di cattiveria e di furbizia, questa vittoria si sarebbe potuto portare a casa. Alla fine tutte e due abbiamo portato a casa un punto che muove però poco la classifica. siamo ancora tutti lì.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti