U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

LUCCHINI:" UAN VITTORIA VOLUTA FORTEMENTE DAI RAGAZZI DOPO TANTE CRITICHE."

Torna Indietro

Col viso finalmente rilassato, mister Lucchini in sala stampa ,risponde così alle domande dei cronisti.
Mister possiamo dire di aver visto la miglior Pergolettese della stagione.
“ Non so se sia stata la migliore Pergolettese dell’anno. Sicuramente ho visto una squadra motivata, una squadra che aveva voglia di cancellare le tante critiche sono arrivate in settimana nonostante, secondo me, a Fiorenzuola avevamo fatto una discreta partita. Probabilmente hanno aiutato a reagire e a fare qualcosa di importante oggi, perché la prestazione, sopratutto nel primo tempo, è stata di grande spessore: faccio i complimenti ai ragazzi.

Bel primo tempo con diverse occasioni. Anche dopo il vantaggio si è rischiato veramente poco. Poi nella ripresa il Lecco ha guadagnato campo, ma l’occasione più nitida è stata ancora della Pergolettese con Morello.
“Si’ penso che l’occasione più nitida è stata nostra. Fare due gol consecutivi su schemi che prepariamo in allenamento sarebbe stato troppo bello. Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi, anche perché non era facile fare una prestazione del genere per la forza e la bravura dell’avversario. Ripeto, dopo una settimana pesante, sono stati bravi molto bravi tutti i ragazzi: hanno vinto una grande partita. ”

Due gare al Voltini in otto giorni con due vittorie contro squadre lanciate come Albinoleffe e Lecco senza concedere reti, mentre con squadre all’apparenza abbordabili sono state subite molte reti.
“ Sono pienamente d’accordo che abbiamo subito troppi gol e non è una cosa positiva. Però, ripeto, ho analizzato attentamente la gara di mercoledì a Fiorenzuola dove ci sono piovute addosso parecchie critiche e mi dispiace, perché eravamo stati in partita quasi fino al termine concedendo veramente poco. Nel secondo tempo, non hanno mai tirato in porta poi abbiamo concesso quella occasione che ci è costata la partita. Ci prendiamo tutte le responsabilità del caso, ma oggi abbiamo dimostrato di che spessore siamo.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti