U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

MARIO SCIETTI: " L'ARBITRO HA CONDIZIONATO IL RISULTATO FINALE"

Torna Indietro

Capitan Mario Scietti e' stato il protagonista  del finale di gara che e' costata la sconfitta. Molto amareggiato e irritato per il rigore e l'espulsione, si e' presentato in sala stampa per chiarire l'episodio incriminato.

"La gara e' stata  condizionata dal direttore di gara, perché' nel primo tempo c'era un rigore sacrosanto per noi per un fallo di mano evidentissimo (lo stava concedendo col fischietto già' in bocca) e poi invece ha fatto continuare. Nel finale si e' inventato il rigore che ci ha condannato che ha viso solo lui, io il pallone l'ho toccato col fianco e col braccio largo apposta per evitare contatti. Purtroppo in questo periodo gli arbitri ci stanno penalizzando; noi le prestazioni le stiamo facendo. Anche oggi abbiamo giocato molto bene, secondo il  mio parere, creando anche qualche occasione da rete, ricordiamoci che giocavamo in casa della terza in classifica e che  sta' disputando un importante campionato. Nel secondo tempo, rimasti in dieci, e' stato  normale arretrare per difendere il risultato e chiudere gli spazi; nel primo tempo in parità'  numerica abbiamo giocato alla pari."

Ormai l'obiettivo playoff pare tramontato visto i 7 punti che separano la Pergolettese dalla zona playoff.
" Mancano 4 gare alla fine, e' nostro compito cercare di vincerle tutte e poi vedremo dove saremo in classifica. Posso assolutamente affermare che da parte nostra nessuno ha mollato, siamo consapevoli che non sarà' facile ma ci proveremo."

Le polemiche di questa settimana tra tifosi e dirigenza vi hanno condizionato?
" Sinceremente abbiamo lavorato bene tuta la settimana con voglia e entusismosenza, sentire tensioni. Noi facciamo i calciatori e pensiamo a fare al meglio il nostro compito sul campo. A fine campionato ci adegueremo  su quello che deciderà' di fare la società' e decideremo di conseguenza."




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti