U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 399932 - Fax: 0373 399933
uspergolettese@gmail.com - ufficiostampa@uspergolettese1932.it

Notizie 0/1

COMUNICATO UFFICIALE

Torna Indietro

L'U.S. PERGOLETTESE A SEGUITO DEL COMUNICATO STAMPA EMANATO DALLA SOCIETA' A.C. CREMA, CHIARISCE QUANTO SEGUE:

* LA CONVENZIONE DEL COMUNE STABILISCE CHE IN CASO DI CONCOMITANZA TRA LA PERGOLETTESE ED ALTRA SOCIETA', CHE USUFRUISCE DELLO STADIO VOLTINI , LA PRIORITA' STA ALLA PERGOLETTESE CHE DOVRA' FARSI CARICO DI METTERE A DISPOSIZIONE UN CAMPO ALTERNATIVO

* ANCHE LE NORME FEDERALI STABILISCONO IN MODO INEQUIVOCABILE CHE LA SQUADRA PARTECIPANTE ALLA CATEGORIA SUPERIORE HA LA PRIORITA' SUI CAMPI DI GIOCO.

* In data 21 settembre , al termine delle gare sia della Pergolettese che dell'A.C. Crema, sono iniziati i lavori di rifacimento del manto erboso di entrambi i campi, interventi eseguiti e programmati con l'amministrazione comunale (arieggiatura, bucatura, semina, sabbiatura e concimazione; ossia 4 giorni di intenso lavoro).

* Dopo questo intervento necessario se le due società potranno vantarsi di poter disputare le gare di campionato, anche in inverno, su veri campi di calcio e non su terreni al limite dell'agibilità,lo si dovra' solo ed esclusivamente al lavoro competente e programmato degli addetti della Pergolettese Invitiamo tutti i tifosi cremaschi a prendere visione delle condizioni del campo del Centro Sportivo Bertolotti, messo a disposizione per le gare in concomitanza, valutare la qualita' dei lavori effettuati.

* Precisiamo inoltre che la segnatura del campo è a carico del custode;

* I cosiddetti solchi,menzionati nel comunicato, non sono altro che dei drenaggi fatti appositamente da ditta specializzata per mantenere l'area in perfette condizioni e non influiscono sulle perfetto stato del manto erboso.

* La società precisa ,che su richiesta verbale telefonica, il giorno 24-09-2014 era già stato comunicato al dirigente dell'A.C.CREMA, dalla segreteria l'impossibilità di poter disputare la gara al Voltini il lunedi sera.

* Per evitare ulteriori disguidi o incomprensioni comunichiamo ufficialmente che per tutte le gare in concomitanza varranno le regole della Figc e della Convenzione del Comune per l'utilizzo dei campi.

U.S. Pergolettese 1932 srl


U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 399932 - Fax: 0373 399933
Stadio      Contatti