U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 399932 - Fax: 0373 399933
uspergolettese@gmail.com - ufficiostampa@uspergolettese1932.it

Notizie 0/1

MATTIA "mosqiño" MORELLO:"SONO CONTENTISSIMO DI ESSERE UTILE ALLA SQUADRA."

Torna Indietro

MATTIA "mosquiño" MORELLO, entrato in squadra a pieno titolo con l'avvento di De Paola sulla panchina gialloblù', nonostante la sue giovane eta' (classe '99), si sta rivelando una pedina inamovibile nello scacchiere della Pergolettese .  Ta le rivelazioni della stagione in corso si sta segnalando per la personaita' messa in campo campo sin dalle sue prime uscite, unite a un gran movimento continuo anche a rincorrere gli avversari che se lo vedono sbucare all'improvviso, rapidità', grande forza di volontà', sono le sue armi migliori. Unici aspetti ancora da perfezionare sono ancora i cross (a volte un po' imprecisi) e le conclusioni in porta, anche se lui ama servire assist ai compagni.

MATTIA una stagione iniziata con la preparazione con la prima squadra e gara  al sabato con la juniores. Ora, come ha  detto mister DE PAOLA, sei diventato una pedina inamovibile nella squadra maggiore. Grande soddisfazione.

" Sono contentissimo di quello che sto' facendo. Cerco di farmi trovare pronto ogni volta che il mister mi chama e cerco di dare sempre il massimo. Sono entrato senza timori, mettendo al servizio della squadra le mie caratteristiche, che sono poi quelle che mi chiede di mettere in campo il mister. So' che devo migliorare ancora tanto, ma con il lavoro durante gli allenamenti cercherò' di fare un salto di qualità' anche su quelle."

Sia al PERGO , ma anche in tutto il girone, non abbiamo visto giocatori con le tue qualità' di corsa e di continuo movimento.

"Sono sempre state le mie armi sin da piccolo. Essere veloce, avere un baricentro basso, saltare l'uomo e mettere la palla in mezzo,ecco su questo aspetto del cross devo essere più' preciso, poi con il bomber che ogni pallone che si trova tra i piedi lo tramuta in gol, diventa tutto più' facile."

Quale sarà' l'obiettivo finale della Pergolettese,

"Noi proveremo a vincerle tutte, poi sarà' la classifica a dirci dove saremo. Sicuramente adesso l'obiettivo primario e' arrivare ai playoff."

Dopo la brillante vittoria contro il Rezzato, domenica si va' in casa dell'ultima in classifica la Romanese. Il pericolo e' un abbassamento di tensione.

"Dobbiamo affrontarla con la determinazione che abbiamo messo in campo contro il Rezzato, non dobbiamo mai abbassare la guardia perché' ogni partita e' difficile e, giustamente, nessuno regala niente."




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 399932 - Fax: 0373 399933
Stadio      Contatti